Inverter di Frequenza N700E Inverter di Frequenza N700 Inverter di Frequenza N5000
  
Home » Del produttore

Del produttore

HUYNDAI – suona contemporaneamente!

Saggezza Creativa

Pensiero Positivo

Insistenza Inflessibile

(Tre principi corporativi del consorzio HYUNDAI)

Per la maggior parte della gente di oggi HYUNDAI – è un marchio d’automobile con diversi modelli e serie. Per un gruppo più ristretto – per costruttori e utenti – HYUNDAI sono gli escavatori a ruote e cingoli. Ma per noi ed un gruppo di  esperti dell’ambito dell’automazione dei processi  industriali (vale a dire che tale gruppo diventa sempre più ampio) HYUNDAI significa il convertitore di frequenza, o cosidetto inverter, che sorprende della sua funzionalità e , sopratutto, del  prezzo.

Oggi in Italia sono ben rappresentati i marchi di inverter di diverse classi. Ma il nostro scopo – non è paragonare i nostri prezzi e caratteristiche a quelli dei nostri concorrenti, ma solo esporre i motivi che ci hanno convinto di partecipare in un business-progetto insieme con HYUNDAI HEAVY INDUSTRIES.

Questa Compagnia ha una storia incredibile. Il fondatore della Corporazione Chung Ju-Yung ha creato la sua compagnia nel 1947 sulla costa occidentale di Corea del Sud, in un piccolo villaggio dei pescatori chiamato Kunsan, che ora è la parte principale della zona di libero scambio.

Oggi HYUNDAI – è un complesso di una corporazione enorme, specializzata nella costruzione delle macchine per l’industria pesante e di trasporto e nell’elettronica. Tutte le divisioni della Corporazione sono interlegate strettamente tra di loro – in realtà HYUNDAI è un esempio della produzione ad un ciclo a 360°.

Si comincia dall’industria estrattiva. Su essa si basano i giganti d’ elletrometallurgia HYUNDAI STEEL e d’industria chimica HYUNDAI PETROCHEMICAL. I prodotti di queste imprese vengono trattati dalle macchine fatte da HYUNDAI MACHINE – la loro gamma e varietà nelle funzioni sono incredibilmente ampie.

Poi – tutto è ancora più complicato! Il maggior cantiere navale del mondo usa  metallo trattato e materiali polimerici Hyundai per la produzione dei navi giganti e la tecnologia Hyundai per le piattaforme sul mare . Nei cantieri navali HYUNDAI (e non solo là!) funzionano le  più grandi gru a portale HYUNDAI.

Pochi sanno che HYUNDAI ELEVATOR è uno da cinque maggiori produttori di ascensori, scale e marciapiedi mobili di tutti i tipi. Per non dire allora di caricatori, escavatori, autogru, grader, automobili e poi – sistemi di audio e video, citofoni, communicazione mobile, orologi, condizionatori, eccetera eccetera – e altri prodotti collaterali che rivestono nello stesso tempo una grande importanza.

Forse, in comparazione con questi giganti, i prodotti di HYUNDAI ELECTRO ELECTRIC SYSTEMS, tra i quali troviamo i nostri convertitori di frequenza, sembrano modesti. Ma quando li analizziamo, arriviamo alla conclusione che i convertitori di frequenza HYUNDAI si evolvevano in modo assolutamente sincrono con l’intero sviluppo della produzione HYUNDAI, ogni anno affrontando  compiti sempre più complessi:

  • assicurazione del funzionamento di macchinari di sollevamento e di trasporto, comprese diverse gru ed ascensori;
  • automazione dei processi tecnologici nel settore dell’industria estrattiva, chimica e della metallurgia;
  • assicurazione del posizionamento preciso nei centri di lavorazione extrarapidi;
  • funzionamento dell’attrezzatura con la specificità caraterizzata come avviamento “pesante”;
  • controllo dei processi come ventilazione, approvvigionamento idrico, evacuazione delle acque di scarico ecc.

E’ stato lo standard alto di HYUNDAI a contribuire alla produzione di inverter vettoriale universale con le funzionalità enormi – non solo come  parte dei prodotti, ma usato anche per i propri compiti tecnologici. L’impianto è progettato dal punto di vista della sicurezza di tali industrie, dato che le malfunzioni causano non solo grandi perdite finanziarie, ma anche un pericolo tecnogeno.

Convertitore di frequenza HYUNDAI – è oggi un prodotto compatto, compatibile con il design moderno. Questo prodotto si è presentato in modo più vantaggioso su tutti i settori – ventillazione delle sale dei concerti, montacarichi nelle località sciistiche, fabbriche di dolci, irrigazione dei vigneti e ecc.

Sono solo  pochi i settori dove non si usa i convertitori di frequenza Hyundai

Per le ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio centrale.

Siamo sempre pronti a rispondere alle Vostre domande!

P.S. HYUNDAI – è una parola Coreana che significa “tempo moderno”, “al passo con il tempo”.